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Al checkout, ti verrà chiesta la fascia oraria in cui vorresti ricevere il tuo ordine. Ci atterremo il più possibile all’orario che hai inserito! Durante il Weekend, gli orari potrebbero variare e gli ordini potrebbero arrivare in ritardo. Ma se hai ricevuto l’email di conferma, niente panico! Abbiamo ricevuto il tuo ordine ed a breve te lo consegneremo! 

Puoi scegliere di pagare con pos oppure di pagare in contanti, direttamente alla consegna! Ricordati di scrivere il metodo di pagamento nelle note (c’è scritto tutto al checkout).

Nella descrizione di ogni prodotto troverai un numero relativo agli allergeni contenuti, consulta il nostro menù per sapere a quale sostanza corrisponde!

Se il tuo codice postale viene accettato durante il checkout, vuol dire che appartiene alla zona di consegna! Altrimenti viene scritto “la tua zona di consegna non è supportata”

Se hai selezionato la fascia oraria di consegna ed il tuo ordine non è ancora arrivato, controlla se hai ricevuto la email di conferma. Se hai ricevuto la email di conferma, niente panico! Il tuo ordine potrebbe essere leggermente in ritardo a causa del numero elevato di ordini. Ti preghiamo di attendere pazientemente, il fattorino sta arrivando!